Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog, non è che una piccola finestra di quello che potrete vedere ed ammirare qualora vi iscrivete in modo completamente gratuito ed anonimo alla videochat erotica dove mi esibisco.

Cosa aspettate ? Basta un semplice nome ed un indirizzo e-mail valido, quindi pensate un bel nick ed il gioco è fatto.

Vi aspetto.............

RAGAZZE NUDE IN WEBCAM

RAGAZZE NUDE IN WEBCAM
Clicca ed entra nella videochat erotica piu' fashion del web

NON ESITARE, Entra ed iscriviti alla videochat erotica più fashion

728x90ju

domenica 28 febbraio 2010

RACCONTO EROTICO EVASEXY

Fantasie erotica camgirl: evasexy Titolo: Al mare con la webcam V.M. 18 anni.


Un pomeriggio al mare con la webcam

E’ piena estate e fa caldissimo.
Io e una mia amica decidiamo di passare una domenica al mare per rinfrescarci un po’.
Ci sdraiamo sull’asciugamano, ne abbiamo uno in due. I nostri corpi scottano. Le chiedo... continua ....Un pomeriggio al mare con la webcam

di spalmarmi la crema solare. Inizia dalla schiena. Le sue mani delicate ed esili mi fanno provare una sensazione di piacere e benessere. Scende piu’ giu’ sulle gambe e mi dice “adoro le gambe delle donne”. Inaspettatamente mi slaccia il costume lasciandomi in topless e inizia a massaggiarmi i seni con la crema.
Poi fa scivolare la sua mano sulla mia pancia. Inizio ad eccitarmi. Sono a pancia in giù e senza farsi vedere da nessuno fa scivolare il suo dito medio nella mia figa che inizia a bagnarsi.
Lo muove benissimo quel dito e lo sa affondare in maniera divina. Una donna sa come fare venire un’altra donna. Sussulto di piacere su quella sabbia bollente come il mio corpo.

0 commenti: